News

BIMBI IN GROTTA ALLA SUA IV EDIZIONE

Il GASP! gruppo grotte della sezione C.A.I. di Gioia del Colle “Donato Boscia” organizza per Domenica 16 giugno la quarta edizione di Bimbi in grotta!
Faremo vivere ai vostri bambini (e non solo) un’indimenticabile avventura in una delle più belle grotte della Puglia, accompagnati dai nostri speleologi i piccoli esploratori scopriranno con i loro occhi le meraviglie nascoste della nostra magica terra.
Possono partecipare tutti i bambini dai 6 ai 12 anni fino al numero massimo di 20 bambini, ed è gradita la presenza di qualche genitore (il numero dei partecipanti adulti sarà definito in base alle adesioni).

Per le adesioni è necessario confermare la presenza entro mercoledì 12 Giugno alle ore 21.00, al fine di poter attivare l’assicurazione prevista dal regolamento C.A.I., comunicando nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale del/i bambini e degli eventuali genitori/accompagnatori all’indirizzo email segreteria@gaspeleo.it o tramite Whatsapp al numero 3475595918.
La quota di partecipazione è di € 15 e comprende l’assicurazione e l’utilizzo del casco con impianto di illuminazione oltre le pile.

Info tecniche:
Abbigliamento: scarponcini da trekking oppure scarpe da ginnastica, tuta in cotone (tipo da meccanico) o in pile leggero, un fazzoletto/bandana da indossare sotto il casco, guanti leggeri, pranzo a sacco (leggero) e acqua.
Prevedere un ricambio completo per chi entra in grotta.

L’appuntamento è per le 8.30 di domenica 16 Giugno al parcheggio di Viale Putignano (nei pressi del cimitero) ad Alberobello, dove ci organizzeremo con le auto per recarci alla Grotta Zaccaria nei pressi di Ostuni (BR), il rientro è previsto nel primo pomeriggio.

Vi aspettiamo con i vostri bambini per un esperienza indimenticabile!